Le prime luci del mattino: il nuovo libro di Fabio Volo

le prime luci del mattino romanzo di Fabio VoloGrande attesa per il nuovo romanzo di Fabio Volo.
Il libro “Le prime luci del mattino” uscirà il 14 ottobre.  Su UNILIBRO è già disponibile per la prenotazione con il servizio ANTEPRIMA e il 15% di sconto.
Dopo l’ultimo successo con il libro: “Il Tempo che vorrei” Fabio Volo è ormai uno scrittore consacrato nell’olimpo dei best sellers.

In questo nuovo romanzo, Volo sviscera le frustrazioni e il disagio di una donna, Elena, che ad un certo punto della sua vita è costretta a fare i conti con se stessa.
Il coraggio di rischiare e imprire una svolta decisiva nella propria storia personale sarà il filo conduttore del romanzo.
Un racconto  intenso che affronta le emozioni a viso aperto che attraverso la protagonista porta il lettore alla riscoperta di tutto quello che aveva dimenticato o semplicemente mai conosciuto: la passione, il desiderio, il coraggio di rischiare.

1 Comment

  1. […] riscoperta della passione, del desiderio e il coraggio di rischiare. Continua a leggere la notizia: Le prime luci del mattino: il nuovo libro di Fabio Volo Fonte: http://www.lettura.it window.fbAsyncInit = function() { FB.init({appId: "129724983785776", […]

Lascia un commento