Il nuovo libro capolavoro di Stephen King

libro stephen king 22 11 63Le librerie di tutto il mondo già tremano. Sta per tornare il maestro indiscusso del brivido: Stephen King.
Il nuovo romanzo “22/11/63” uscirà ufficialmente l’8 novembre 2011. Su UNILIBRO è già disponibile con il SERVIZIO ANTEPRIMA e il 15% di sconto.

Un titolo emblatico accompagna il nuovo capolavoro di King: “22/11/63”
“Il 22 novembre 1963 tre colpi risuonarono nelle strade di Dallas, il presidente Kennedy morì e il mondo non fu più lo stesso.
Se aveste la possibilità di cambiare il corso della Storia, lo fareste? Ne varrebbe la pena?”

Il protagonista è un uomo qualunque. Un professore di liceo che vive semplicemente del suo lavoro.  Ma Jake Epping ha un amico speciale, Al che gestisce una tavola calda.
Ed è proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958.
Al coinvolge Jake in una missione folle – e follemente possibile: impedire l’assassinio di Kennedy.
Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un’anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l’amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.

Il libro “22/11/63” è disponibile per la prenotazione con il SERVIZIO ANTEPRIMA e il 15% di sconto.
Da non perdere!

Un Commento a “Il nuovo libro capolavoro di Stephen King”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento