Summer and the city: i diari di Carrie Bradshaw parte due

Summer in the city nuovo libro sex and the city

“Più tardi, quel giorno, pensai a lungo alle relazioni: ci sono quelle che offrono sensazioni nuove ed esotiche, quelle che sono vecchie e familiari, quelle che sollevano un sacco di domande, quelle che ti portano in posti inaspettati, quelle che ti portano lontano dal punto di partenza, quelle che ti riportano indietro, ma la relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi. E se trovi qualcuno che ti ama e che ami…
beh, allora è davvero fantastico. ”

Carrie Bradshaw

Il primo libro di Candace Bushnell è stato un successo mondiale.  Soprattutto  grazie alla popolarissima serie televisiva “Sex and the city”,  ispirato proprio dal libro della Bushnell.
Ma lettori e fans di tutto il mondo vogliono sapere sempre di più della loro eroina, Carrie Bradshaw e delle  vicende eccentriche delle sue amiche.

In questo nuovo romanzo “Summer and the city” Candace Bushnell racconta la “prima volta” di Carrie a New York, i progetti di una giovane ragazza di provincia che sogna ad occhi aperti la Grande Mela e vuole diventare una scrittrice.

Il racconto riporta i lettori indietro nel tempo. Carrie non è ancora la carismatica e spregiudicata giornalista che parla di sesso su una rivista popolarissima di New York. E non ha ancora incontrato quelle che saranno le amiche inseparabili di serate glamour, compagne di avventure piccanti e confidenti alla ricerca dell’uomo e della relazione amorosa perfetta.
Nel libro è ancora tutto in divenire …

L’autrice aveva già fatto un salto indietro nel tempo fino ad arrivare ai primi anni dell’adolescenza di Carrie con “I Diari di Carrie”

Lascia un commento