Conferenza “La ricetta della felicità”: evento on line il 21 novembre

conferenza online tempovissutoUna conferenza online per scoprire gli ingredienti segreti della felicità.

Si può essere felici? Cosa significa esserlo? Esiste una ricetta della felicità? E se sì, qual è?
Cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande durante “La ricetta della felicità”, conferenza-evento organizzato da Tempovissuto Formazione, che si terrà lunedì 21 novembre dalle ore 18:30 alle 19:30.

Il Dr. Giacomo Papasidero, esperto in crescita dell’individuo, illustrerà la ricetta per essere felici, lontano dal semplicismo o dalla faciloneria, mettendo sul tavolo di preparazione “ingredienti” reali e concreti, fondamentali per un buon risultato finale.

La location sarà l’Auditorium Virtuale di Tempovissuto, una grande aula online con una capienza di cento posti, all’interno della quale i partecipanti potranno ascoltare e intervenire, con domande od osservazioni.

“La ricetta della felicità” è l’evento di apertura delle numerose attività gratuite che saranno lanciate nelle prossime settimane da Tempovissuto Formazione.

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione sul sito.

Programma dell’iniziativa e form di prenotazione

Per richiedere ulteriori informazioni

info@tempovissuto.it

Per saperne di più sul Dr. Giacomo Papasidero

www.giacomopapasidero.it

2 Comments

  1. […] che si terrà lunedì 21 novembre dalle ore 18:30 alle 19:30. Continua a leggere la notizia: Conferenza “La ricetta della felicità”: evento on line il 21 novembre Fonte: […]

  2. […] che si terrà lunedì 21 novembre dalle ore 18:30 alle 19:30. Continua a leggere la notizia: Conferenza “La ricetta della felicità”: evento on line il 21 novembre Fonte: […]

Lascia un commento