Il sogno di Talitha: la nuova saga fantasy di Licia Troisi

Dopo giorni di attesa e trepidazione da parte dei fans, è finalmente disponibile il nuovo romanzo fantasy di Licia Troisi. “I sogni di Talitha” è il primo volume della serie “I Regni di Nashir”. Le vicende sono ambientate in una terra lontana nel continente di Nashir, con due soli e un elemento preziosissimo per la vita degli abitanti, ma sempre più scarso la cosiddetta Tarla.

La figlia del conte del Regno dell’Estate, Talitha dopo la morte della sorella è costretta a ritirarsi tra i Risonanti, una potentissima casta di sacerdoti che in grado di dominare alcune pietre preziose dotate di poteri arcani.
Talitha,però, ribelle e d’indole forte non vuole sacrificare la sua libertà.
Insieme al suo  servitore Saiph, segretamente innamorato di lei, scappa alla ricerca di una nuova vita altrove, in una mitica città che le leggende collocano al centro dell’enorme deserto che circonda Talaria.

Ma Talaria è solo un tassello di Nashira, e il suo passato nasconde un terribile segreto. Ben presto Talitha e Saiph scopriranno che il mondo è un posto assai più vasto e pericoloso del palazzo in cui hanno vissuto la loro infanzia, e che il futuro di Nashira è anche nelle loro mani…

Un’avventura coinvolgente  in cui Talitha e Saiph scorrazzerano, insieme al lettore.  nel fantastico mondo di Talaria animato da strane creature.

GUARDA IL BOOKTRAILER

Un Commento a “Il sogno di Talitha: la nuova saga fantasy di Licia Troisi”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento