Classifica dei libri più venduti di novembre: comincia l’effetto Natale

libro natale cardinale angelo scolaIn vista del Natale la classifica dei libri più venduti nel mese di novembre risente già dell’influsso di titoli “più natalizi”.
In prima posizione infatti troviamo “Natale: Egli con noi qui e ora. Lettera per la visita alle famiglie” del cardinale Angelo Scola. Una lettera rivolta a tutte le famiglie sull’importanza di una festività come il Natale con un invito sincero a riscoprirne  il significato più profondo.

Segue Fabio Volo, in vetta alle classifiche praticamente dal giorno stesso in cui è uscito, con “Le prime luci del mattino”.
Terzo il libro con la biografia ufficiale dell’invetore della APPLE. Steve Jobs” sarà sicuramente in pole position per i regali di Natale.
Anche Alessandro Baricco mantiene la quarta posizione con l’acclamatissimo nuovo romanzo “Mr Gwyn”.
Successo già annunciato come quello di Gianrico Carofiglio che con il romanzo  “Il silenzio dell’onda” rimane tra i libri più cercati.
Lo stesso vale per il ritorno di Giorgio Faletti che con “Tre atti e due tempi” (appena uscito) è già in corsa per conquistare la vetta delle classifica.

Ecco gli altri libri più venduti su UNILIBRO nella seconda settimana di novembre

Peppino ha sette anni, e vive in quella che oggi verrebbe definita una famiglia disfunzionale. Ma siccome siamo a Napoli, nel 1973, la sua agli occhi del mondo è solo una famiglia un po’ scombinata.


Se Non ora adesso – Don Andrea Gallo
Le nuove generazioni non hanno bisogno di maestri ma di testimoni, nessuna predica, solo esempi. Don Gallo racconta episodi di vita vissuta


un amore di marito sveva casati modignani
Un amore di marito

Qualcuno ha detto che le stelle sono angeli custodi, e che scendono sulla Terra quando abbiamo bisogno del loro aiuto. Alberta ha visto una stella cadente e si è illusa che fosse di buon auspicio. A volte, anche i segni del cielo possono trarre in inganno. O, forse, l’errore è negli occhi di chi guarda.


1 Comment

  1. […] ma giù in alto nelle prime posizioni, quelli di Faletti e Baricco. Continua a leggere la notizia: Classifica dei libri più venduti di novembre: comincia l’effetto Natale Fonte: […]

Lascia un commento