Le ragazze morte sono facili: esilarante romanzo di Terry Garey

romanzo di terry garey le ragazze morte sono facili

Esilarante e piacevole. Un buon romanzo d'evasione.

Divertente e frizzante, “Le ragazze morte sono facili. Sono quelle vive a creare problemi” di Garrey Terry.


Nicky Styx
è una dark vintage vitale e piena di mille risorse. Un giorno, però, si sveglia con una risorsa in più e per giunta inaspettata. Nicky è in grado di vedere i morti che hanno ancora un conto in sospeso con il mondo dei vivi.
Il romanzo è un susseguirsi di vicende alquanto improbabili  e Nicky dovrà aiutare i defunti a risolvere diversi problemi. E accompagnarli verso il regno della luce.
Come se tutto ciò non bastasse, un’amica decide di vendere l’anima al diavolo e per la giovane protagonista la situazione si complica ulteriormente.
Come suggerisce una lettrice.  in un commento alla scheda libro di unilibro.it :”La trama, semplice ma non troppo, non ha niente di scontato anzi quando meno te lo aspetti ecco che arriva qualche colpo di scena inaspettato. Divertente senza dubbio, scorrevolissimo (si legge davvero in poco tempo e senza mai annoiarti), giusta dose di suspance e davvero ben articolato. Naturalmente non manca il risvolto romantico ma non è parte predominante.
Interessante ed inquietante anche la parte dedicata alla religione Voodoo (e non solo) con le sue tradizioni e credenze. Non è violento o truce ma una lettura leggera che fa anche riflettere su tematiche come la vita dopo la morte”.

Il libro di Terry Garey: “Le ragazze morte sono facili” lo trovi su unilibro.it

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento