“Rubare” il principe William a Kate…all’ultimo minuto!

Tutto il mondo si prepara ad assistere al matrimonio del secolo: William e Kate, Kate e William…non se ne può davvero più!

Ecco allora un libro che vi permetterà di evadere da questo “incubo”:

“William. Lascia lei e sposa me!” è il libro più esilarante, e dissacrante, sul Royal Wedding tra il Principe e la popolana.

Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto.Il più grande ha un nome: William d’Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni. Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue “follie”, con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.

Trama spumeggiante e piena di colpi di scena per una storia da sogno che vi farà sorridere, ridere e, soprattutto, evadere dalla triste realtà quotidiana, dalla prima all’ultima pagina.

Donne manager, teenagers, casalinghe e mamme non dovete mai smettere di credere nel Principe Azzurro e se avete saputo che si appresta a sposarsi fate qualunque cosa  per…”riconquistarlo”!

“William. Lascia lei e sposa me!” (Fazi Editore) lo puoi acquistare ora in sconto -25% su Unilibro.it

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento