L’Atlante di Smeraldo: il romanzo di Stephens e il booktrailer

libro atlante di smeraldo di stephens

Il romanzo che segnerà la storia del romanzo fantasy nel mondo

L’atteso romanzo di John Stephens (l’autore di famosissime serie televisive come The O.C.e Gossip girl) è finalmente in vendita.

Con il libro  “Altlante di smeraldo” inizia la trilogia di una storia che – a detta degli esperti di settore – sarà in grado di spodestare il mitico Harry Potter.
Il libro è in vendita online su unilibro.it con il 30% di sconto.
Tre orfani che passano da un orfanotrofio all’altro dopo la scomparsa dei genitori, vengono portati nell’ultimo istituto disposto ad accoglierli.

L’istituto, pieno di torri e dalla forma alquanto sbilenca, non ha altri ospiti. E il direttore, l’enigmatico dott. Pym, non è proprio una figura rassicurante. C’è anche una vecchia contessa che assomiglia, più che alle vecchie signore di buona famiglia, alle starlette della tv.

Altro protagonista cruciale nella vicenda è un libro magico custodito in una camera segreta.
Inizia per i tre fratelli un viaggio oltre le porte del tempo.

Questa è la storia di Kate, che da sempre si prende cura dei fratelli, aggrappandosi alla disperata certezza che un giorno i suoi genitori torneranno a prenderli. Questa è la storia di Michael e della sua passione per le storie fantastiche. Questa è la storia della piccola Emma, che sembra non temere niente e nessuno al mondo ma ha nel cuore la paura più grossa di tutte: quella di perdere i suoi fratelli. Questa è la storia di tre bambini inseguiti da un potere oscuro e minaccioso. Questa è la storia di tre ragazzi e del libro che cambierà per sempre il loro destino.

Guarda il booktrailer.

Un Commento a “L’Atlante di Smeraldo: il romanzo di Stephens e il booktrailer”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento