Steve Jobs: la biografia dell’uomo che ha inventato il futuro

libro steve jobs l'uomo che ha inventato il futuroE’ ormai assodato che il leggendario CEO dell’APPLE a breve abbandonerà le scene a causa di problemi di salute. Steve Jobs, il ragazzo prodigio che ha rivoluzionato, non solo un marchio, ma il modo di vivere la tecnologia, lascerà APPLE. E lascerà un segno profondissimo nella storia del management mondiale.

Il libro: “Steve Jobs. L’uomo che ha inventato il futuro” di Elliot Jay e Simon William L., è un contributo importante che traccia il profilo professionale di uomo che è un esempio vivente per chi lavora nel mondo del tecnologia e di internet.

La biografia percorre i momenti salienti di una carriera che ha conosciuto la gloria ma anche battute d’arresto.
E la genialità, così come la dedizione e la fervida immaginazione, di Steve Jobs sono il filo conduttore di una carriera improntata sull’innovazione e la capacità di vedere al di là degli schemi.

Non è solo un ritratto di Jobs ma anche un’analisi approfondita del suo approccio al business e alla conduzione aziendale. Dall’Apple II al MacIntos fino alla Pixar, all’iPod, all’iPhone e all’iPad e molto altro ancora, la storia di uomo che ha cambiato stili di vita e di comunicazione.

Un Commento a “Steve Jobs: la biografia dell’uomo che ha inventato il futuro”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento