Libro Alba di fuoco, la nuova avventura scritta da Clive Cussler

libro alba di fuocoPer gli appassionati del genere avventura al limite della realtà il libro “Alba di fuoco” di Clive Cussler è assolutamente da non perdere!
Continuano le rocambolesche vicende del protagonista DIRK PITT, a cui che la penna di Cussler ha dato filo da torcere nel famosissimo libro “Morsa di ghiaccio”.
Nel nuovo romanzo di suspance e delirio, DIRK PITT, dovrà indagare sull’affondamento di una galera romana e un attacco di pirati avvenuto nel 327 d.C.
” C’è un inspiegabile filo rosso che lega una galera romana affondata nel Mediterraneo da un attacco di pirati nel 327 a.C. e una nave da guerra britannica, misteriosamente scomparsa nel 1916 al largo delle isole Orcadi. Un filo rosso di sangue che porta fino ai giorni nostri, a una serie di violenti attentati a danno di moschee al Cairo e a Istanbul, che rischiano di far precipitare la situazione già molto tesa del Medio Oriente.

A chi appartiene la mano omicida che muove le fila di questo terribile disegno di morte?
Solo Dirk Pitt può venirne a capo, aiutato dai suoi figli Dirk jr e Summer, in un’avventura senza respiro che li porterà dai vicoli di Gerusalemme ai castelli della campagna inglese, allo splendido palazzo del Topkapi, in fuga da un’oscura e terribile organizzazione capeggiata da un criminale sadico che cova un folle sogno di grandezza. Fino a una scoperta sensazionale, che potrebbe rimettere in discussione la Storia e le sue verità. Ma il prezzo da pagare per gli eroi della Numa sarà molto alto.”

Il  “Alba di fuoco” di Clive Cussler è in vendita su unilibro.it e fino al 30 giugno è possibile comprarlo al 30% di sconto con la promozione: I libri da leggere per l’estate 2011“.

Un Commento a “Libro Alba di fuoco, la nuova avventura scritta da Clive Cussler”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento