Incubo bianco..un gelido thriller dal grande nord

Romanzo di esordio dell’ avvocato danese Lars Rambe, ecco un nuovo appassionante thriller di matrice nordica che trasmette coinvolgimento, suspence e paura!

Novembre 2005, siamo nella bella e gelida Svezia. Fredrik Gransjo, giovane giornalista svedese, si reca nella città di Strangnas per scrivere un articolo sul vecchio ospedale psichiatrico della città. Curioso e indagatore, Fredrik si troverà coinvolto in una serie di strani delitti e ritorsioni che richiamano un passato violento e misterioso..coinvolto nelle indagini di un duplice omicidio accaduto ben 40 anni prima! La narrazione ci riporta così all’ inverno del 1965 quando la più bella e corteggiata ragazza della tranquilla cittadina svedese, e un fuggiasco del manicomio, vengono brutalmente uccisi durante una violenta tempesta di neve. Fredrik comincerà un’ accurata indagine per far luce su quanto accaduto, ma non è  il solo a essere interessato da questo misterioso caso irrisolto…

Indubbiamente adrenalinico e accattivante, ricco di colpi di scena, questo thriller impone prepotentemente, ancora una volta,  uno scrittore nord europeo nelle prime posizioni dei libri più letti e apprezzati di questa estate. Il successo in Svezia è stato così travolgente da convincere l’ autore a mettersi subito al lavoro per regalare un seguito al primo romanzo. E se squadra vincente non si cambia, vedremo ancora il giovane Fredrik impegnato in altre ricerche, sicuramente sempre pericolose e ad alta tensione come questa..per ora il secondo romanzo è stato pubblicato solo in Svezia, ma, data la risposta più che positiva del pubblico italiano, non dubitiamo che verrà presto prodotto e distribuito anche qui!!

ACQUISTA ORA  “Incubo bianco

 

 

 

 

Lascia un commento