Libri in offerta: promozione vintage capolavori in edizione low cost

I libri di Silvia Avallone, Umberto Eco, Stieg Larsson, Irene Nemirovsky, Simenon, Carofiglio, De Carlo e tanti altri autori che hanno segnato la storia della narrativa, sono in offerta ad un prezzo veramente interessante.
Con la promozione libri vintage RIZZOLI puoi acquistare il nuovo libro di Umberto Eco:”Il cimitero di Praga” , che ha entusiasmato la critica, ad un prezzo scontato del 15%.

“Erudito e pop, bieco e appassionante, a trent’anni dall’uscita de Il nome della rosa il sesto romanzo di Umberto Eco ci trascina nel gorgo irrazionale della modernità fino a rivelarci come possa esserne scaturito un progetto di sterminio totale. L’autore si diverte e ci diverte, e la sua opera Ë destinata a diventare un classico” (Gad Lerner, la Repubblica).

E ancora Silvia Avallone che con “Acciaio” racconta un’Italia in cerca d’identità e di voce, apre uno squarcio su un’inedita periferia operaia nel tempo in cui, si dice, la classe operaia non esiste più.

Tra quelli consigliati segnaliamo anche i  racconti di Non esiste saggezza
provengono dai luoghi della realtà quotidiana: sono volti che emergono dalla folla dei viaggiatori, in zone neutrali di transito. Soprattutto, figure di donne: con esse, la voce del narratore è partecipe, solidale, protettiva, come a voler condividere il peso di un segreto in varie forme doloroso, a volerle affrancare da un destino ostile. Appaiono improvvisamente: a un casello autostradale, la bambina solitaria chiede a un automobilista ignaro di accompagnarla verso il mistero.

Scopri tutti i titoli della promozione BESTSELLERS VINTAGE RIZZOLI

Un Commento a “Libri in offerta: promozione vintage capolavori in edizione low cost”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento