Il Recensore.com: quotidiano online del lettore

sito di recensioni libri e culturaÈ principalmente dall’amore e dalla passione per i libri che nasce il Recensore.com, quotidiano online del lettore. Una rivista dedicata non solo a editori, giornalisti e scrittori, ma anche e soprattutto agli amanti dei libri, gli ‘accaniti librofili’, quelli che dei libri non possono proprio farne a meno.

Il Recensore.com è un magazine di critica culturale, un prodotto ambizioso, realizzato da persone motivate, che si calano nella lettura e nella scrittura con umiltà, cercando di essere gli intermediari di un’opera letteraria o i testimoni di un evento andato in scena.
Non solo recensioni, ma un vero e proprio salotto del lettore, che con un taglio critico e veritiero del panorama librario diventa un contenitore specifico per tutti gli amanti dei libri.
È proprio a loro che si rivolge il Recensore, per creare dialogo, suscitare emozioni e offrire spunti di riflessioni sulla letteratura e più in generale sul mondo della grande e piccola editoria.

Nato un’idea di Stefano Giovinazzo, direttore responsabile, dal 2009 la testata rappresenta un punto di riferimento quotidiano per gli addetti ai lavori, oltre ad essere uno spazio virtuale di informazione e trasmissione culturale del panorama librario.
Non manca la parte social, imprescindibile nel mondo del web 2.0, e il Recensore mantiene attivi i contatti con i suoi lettori, grazie ai commenti, alle interazioni sui principali social network e a una newsletter, che ogni mese raggiunge migliaia di utenti.

Se anche voi amate i libri e la lettura, non vi resta che visitare il sito www.ilrecensore.com.
Difficilmente resterete delusi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento