Festivaletteratura di Mantova: grandi nomi della narrativa italiana e internazionale

Di sana e robusta costituzione libro di Don Andrea GalGrande attesa per il Festivaletteratura di Mantova che da domani, 7 settembre, fino a domenica, 11 settembre, porta in scena i grandi nomi della narrativa italiana e internazionale.

Ad inaugurare la manifestazione sarà Don Andrea Gallo, l’autore reduce dal grande successo di pubblico con il saggio “Di Sana e robusta Costituzione“, leggerà una serie di brani scelti dagli scritti di Gramsci e Don Lorenzo Milani.
Tra gli ospiti attesi, il vincitore del Booker Prize Howard Jacbson, lo svedese Jonas Jonasson autore del fortunatissimo “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve in duetto con Giorgio Faletti.

Spazio alla letteratura noir al Festivaletteratura di Mantova con il maestro del nuovo thriller britannico Robert J. Ellory e il libro “Un semplice atto di violenza” presentato da Carlo Lucarelli
Giallo e noir tutto italiano con Donato Carrisi che al Festivaletteratura di Mantova presenta il nuovo romanzo “Il tribunale delle anime e darà vita insieme a Luca Crovi ad un evento spettacolo.

Non mancheranno i big della letteratura italiana contemporanea: Baricco, Mazzantini, De Luca e tanti altri.

Un Commento a “Festivaletteratura di Mantova: grandi nomi della narrativa italiana e internazionale”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento