Oroscopo 2012: i libri con tutte le previsioni segno per segno

oroscopo 2012 libro di paolo foxIl 2012 secondo autorevoli astrologi ed esperti in materia, sarà un anno molto interessante dal punto di vista degli influssi astrali.

Per la vetrina di Natale abbiamo selezionato i libri degli astrologi più  conosciuti, da Branko a Paolo Fox all’intramontabile Barbanera, e sono tutti già scontati del 15%.

Calendario astrologico 2012. Guida giornaliera segno per segno di Branko

Secondo Branko il 2012 sarà l’anno di una svolta epocale. In questo nuovo e aggiornato calendario astrologico, il noto interprete delle stelle fornisce – segno per segno – le indicazioni per affrontare al meglio ogni giorno del 2012.

Almanacco Barbanera 2012
L’Almanacco per eccellenza, con oltre 250 anni di storia alle spalle, arriva puntuale per l’edizione 2012.  Barbanera continua ad affascinare con le sue tradizioni, le previsioni, l’amore per il mondo e per la natura; con una filosofia che tende a scoprire il lato migliore di ogni situazione.
L’edizione celebrativa 2012 porta con sé alcune novità: la foliazione e il formato; la nuova rubrica intitolata “Tra campagna e città” i cui contenuti suggeriscono come ritrovare l’armonia con se stessi anche in un contesto urbano e la nuova pagina, “Tra un mese e l’altro“, che insegna come il passaggio del tempo non sia la sterile fine di un periodo ma il naturale travaso dal passato al futuro. Poi, come sempre, spazi dedicati ai bambini, al verde e al benessere, agli animali, alla cucina, alla sostenibilità.

L’oroscopo 2012 di Paolo Fox

Anche quest’anno Paolo Fox non delude i suoi fans e ha preparato tutte le previsioni per il 2012 senza dimenticare le affinità di coppia; il calcolo dell’ascendente con tabelle di facile consultazione;  Le tabelle delle “cuspidi”, per chi è nato tra due segni e vuole finalmente sapere a quale appartiene.
Una GRANDE NOVITA’:  Giorno per giorno le caratteristiche dei bambini che nasceranno nell’anno

Stelle bastarde. Perché gli oroscopi sono stupendi ma la vita fa schifo? di Claudio Sabelli Fioretti
Praticamente un antioroscopo. Segno per segno, ecco cosa hanno da raccontarci gli astri su come siamo e sull’anno che verrà. Un ritratto zodiacale pieno d’ironia e con un pizzico di cattiveria, nel quale in molti si ritroveranno. Con una sorpresa: se gli oroscopi “noti” spesso chiudono con il ritratto di celebrità dello stesso segno (Marlon Brando, George Clooney…), in STELLE BASTARDE i nati celebri sotto ciascun segno sono i politici (D’Alema, Bondi, Brunetta, Gelmini, Tremonti, Bossi, Berlusconi, Alfano, Carfagna, Andreotti, Mastella, Maroni), la nostra parte “peggiore”. §

2 Comments

  1. […] più conosciuti per avere le previsioni sul nuovo anno che verrà. Continua a leggere la notizia: Oroscopo 2012: i libri con tutte le previsioni segno per segno Fonte: […]

  2. […] più conosciuti per avere le previsioni sul nuovo anno che verrà. Continua a leggere la notizia: Oroscopo 2012: i libri con tutte le previsioni segno per segno Fonte: […]

Lascia un commento