idee regalo per natale 2011Ormai manca veramente poco al Natale. E cosa regalare è sempre un dilemma!
UNILIBRO ha preparato una selezione di LIBRI veramente interessante e tutti già scontati.

Tra questi segnaliamo:il nuovo libro di Erri De Luca “I pesci non chiudono gli occhi”, un romanzo breve in cui lo scrittore napoletano concentra riflessioni e pensieri sulla vita.
Un’altro scrittore partenopeo da regalare, sia per le storie che per lo stile assolutamente ironico e divertente, è Diego De Silva “Sono contrario alle emozioni”

C’è anche il libro di una delle signore della narrativa italiana Dacia Maraini con “Un amore di marito” .
E per gli appassionati di gialli e crimini c’è anche Donato Carrisi con “Il tribunale delle anime” per settimane in cima alle classifiche.
Un regalo sicuramente gradito potrebbe essere anche il libro biografia di uno dei rocker italiani più famosi: “La versione di Vascodi Vasco Rossi.

E per gli amanti  di letteratura straniera, in special modo di quella latino americana, è presente anche Sepulveda con “Ultime notizie dal Sud”
Altro capolavoro di narrativa straniera è “Il marchio del diavolo” di Glenn Cooper.

Selezione ricchissima anche di libri di cucina:
“Cofanetto regalo: cotto e mangiato + Benvenuti nella mia cucina” di Benedetta Parodi, c’è anche quello di Antonella Clerici che ripropone la versione aggiornata de “Le ricette di casa Clerici 2”.
Molto carino anche “Piccoli Chef. In cucina con i bambini” dedicato ai più piccoli!

Per tutti i regali che acquisterai su UNILIBRO con la promozione “Idee Regalo per Natale” ricevi, con la mail di comunicazione della spedizione dell’ordine, un codice sconto del 15% che potrai utilizzare per i tuoi acquisti nel 2012.

Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata alle informazioni sulla promozione di Natale di Unilibro

1 Comment

  1. […] il nuovo libro di Erri De Luca, Dacia Maraini e Donato Carrisi. Continua a leggere la notizia: Cosa regalare a Natale? Fonte: […]

Lascia un commento