Concorso Smonta e Rimonta un libro: come farsi votare

concorso smonta e rimonta un libro UNILIBRO

E’ partita la seconda edizione del concorso “Smonta e Rimonta un libro”. Anche questa volta gli utenti, che partecipano al gioco, dovranno imporovvisarsi “scrittori professionali” e riscrivere la descrizione dei libri (SINOSSI).
In palio, per questa edizione, ci sono i biglietti per due persone per il concerto – evento di una della band rock alternative più interessanti degli ultimi anni, i RADIOHEAD, e altri due biglietti per assistere al concerto dell’intramontabile Bruce Springsteen.

Per aggiudicarsi i biglietti bisogna arrivare ai primi due posti della classifica raccogliendo più condivisioni possibili attraverso i SOCIAL NETWORK (Faceboo, twitter, G+).Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

Abbiamo chiesto alla vincintrice del premio premio della prima edizione (che ha vinto due biglietti per il prossimo concerto di Madonna) di spiegarci come è riuscita a raccogliere quasi 500 condivisioni in pochissimo tempo!

Ecco la risposta di Monica Zampi.

Sei arrivata prima in classifica con 499 condivisioni (Consiglia di Facebook, tweet di Twitter e G+ di google plus).
Ci spieghi come hai diffuso il LINK alla scheda libro con la tua sinossi?

A dire il vero ho iniziato prima con il passaparola offline coinvolgendo amici e conoscenti: ho parlato del sito ( molti lo conoscevano già) e poi ho illustrato il concorso a cui stavo partecipando. Da qui ho iniziato quindi a chiedere a tutti coloro che avevo un account su uno dei 3 social network di visionare il sito e la mia sinossi (fornendo il link) e ovviamente di condividere.

Idem ho fatto poi sui 3 social, ho messo il link della mia sinossi sulle mie pagine, alcuni neanche credevano che l’avessi scritta io!!
Inoltre ho contattato singolarmente  ogni amico fornendo il link. La cosa bella è che una volta che il link ha preso piede nei social network i voti arrivavano cosi senza che neanche me ne accorgessi.

Anche la persona che avevo prescelto di far venire con me in caso di vittoria ha fatto praticamente la stessa cosa!

E le condivisioni sono arrivati a valanga..

Non nego però, che alcune persone alla richiesta di condividere la mia sinossi mi abbiano “voltato le spalle”.

Bravissima Monica e grazie per aver dispensato consigli così preziosi per chi gioca per la prima volta!

Lascia un commento