Correttore di bozze ed editing: corso online di Tempovissuto magazine

Correttore di bozze ed esperto di editing con un corso di formazione online.
E’ la proposta formativa di Tempovissuto FORMAZIONE che organizza la  I edizione del corso online “Correzione Bozze ed Editing”.
TempoVissuto è un magazine online specializzato in attualità e cultura.

corso online correttore di bozze
Un mese di formazione, con lezioni svolte il mercoledì e il giovedì, fascia oraria 15:00-19:00, che permetterà di acquisire gli strumenti e le competenze per svolgere l’attività di correttore bozze: dalla sensibilità letteraria alla conoscenza linguistico-grammaticale, dalla profondità stilistica a quella comunicativa.

Il corso si svolgerà all’interno dell’aula virtuale di Tempovissuto. L’attività teorica sarà costantemente affiancata da laboratori in aula e da esercitazioni a casa, poi corrette e valutate dai docenti.
Obiettivo fondamentale del corso è guidare i corsisti nell’acquisizione degli strumenti necessari per svolgere l’attività di correttore di bozze.

Il corso ha un costo di 160 €, e per gli studenti universitari è prevista la riduzione a 145 €.
La somma, volutamente contenuta, vuole consentire a tutti di prendere parte al corso e potenziare le proprie competenze.

Per ulteriori informazioni visita la PAGINA del corso (con form di iscrizione)

Contatti
info@tempovissuto.it

1 Comment

  1. […] con i docenti, partirà il 16 novembre e terminerà il 15 dicembre. Continua a leggere la notizia: Correttore di bozze ed editing: corso online di Tempovissuto magazine Fonte: […]

Lascia un commento