Blogger di tutta Italia a voi la parola per Marsilio Editore

marsilio editore iniziativa bloggerBlog dedicati ai libri, alla cultura fatevi largo. L’editore Marsilio ha lanciato l’iniziativa “Blogger di tutta Italia: a voi la parola!”. L’obiettivo è quello di coinvolgere direttamente i blogger italiani, invitandoli a esprimersi liberamente, senza filtri e mediazioni, su due romanzi appena pubblicati.

Marsilio mette infatti a disposizione di tutti coloro che abbiano un blog attivo, 100 ebook di La donna in gabbia e Blacklands, gli ultimi thriller di successo pubblicati dalla casa editrice veneziana.
I blogger che vorranno prendere parte all’iniziativa riceveranno gratuitamente una copia degli ebook e saranno invitati a scriverne nei propri blog.

La donna in gabbia è il primo romanzo di Jussi Adler-Olsen, il giallista danese più venduto di sempre, autore di una serie da 5 milioni di copie in uscita in 30 paesi.
Il libro rappresenta anche l’esordio di un nuovo, straordinario personaggio destinato a restare a lungo nel cuore e nella mente dei lettori: il detective Carl Mørk.
La scheda completa del libro la trovate qui:
La donna in gabbia

Blacklands di Belinda Bauer è uno dei migliori esordi polizieschi britannici degli ultimi anni, l’unica opera prima capace di vincere il prestigioso Gold Dagger Award dal 1973.
La scheda completa del libro la trovate qui:
Blacklands

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul blog Marsilio:
“Blogger di tutta Italia: a voi la parola!”

Da oggi tutti i blogger possono dire la loro! Passate parola.

2 Comments

  1. […] “Blogger di tutta Italia: a voi la parola!”. Continua a leggere la notizia: Blogger di tutta Italia a voi la parola per Marsilio Editore Fonte: […]

  2. […] “Blogger di tutta Italia: a voi la parola!”. Continua a leggere la notizia: Blogger di tutta Italia a voi la parola per Marsilio Editore Fonte: […]

Lascia un commento