Regalami un verso: UNILIBRO partecipa al Maggio dei libri per la promozione della lettura

In occasione della campagna “Maggio dei Libri” la libreria online Unilibro.it ha deciso di aderire all’iniziativa per la promozione e la diffusione della lettura.
L’idea è quella di spronare, utenti e fans della pagina ufficiale di Unilibro su Facebook, a condividere versi, citazioni e frasi dei libri che ritengono più significativi.
Quanti sono i libri che abbiamo amato? E quanto “pezzi” di questi libri sono incisi nella nostra memoria di lettori?
Tantissimi!
Spesso, basta proprio un verso o una citazione a riportarci al momento di quella lettura e a rievocare in noi tutte le emozioni contenute in un libro intero.

E allora forza Regaliamoci un verso!
Tra tutti gli utenti che commenteranno e pubblicheranno una citazione, un verso o una frase del libro, sceglieremo i due più votati e condivisi e assegneremo due BUONI REGALO da spendere sulla nostra libreria online.

Regalami un verso

Condivi sulla pagina FACEBOOK di UNILIBRO la citazione, il verso o la frase che più ti ha colpito di un libro che hai letto e amato.
Commenta e racconta cosa ti ha lasciato di tanto prezioso la lettura di quel libro. Parteciperai così insieme ad UNILIBRO alla campagna “Maggio dei Libri” per la promozione della lettura!

Il giorno 23 MAGGIO in occasione della “Festa del libro” premieremo i due libri che hanno ricevuto più CONDIVISIONI e MI PIACE, secondo i meccanismi del social network FACEBOOK.
I primi due classificati riceveranno due BUONI REGALO da spendere sulla nostra libreria online.

COME FARE

– Vai su UNILIBRO e cerca attraverso il MOTORE DI RICERCA della sezione LIBRI il tuo libro preferito.

– Commenta il libro
(Non c’è nessun limite di battute e nessun giudizio di merito sulla qualità del testo. La Redazione si riserva che non contenga termini offensivi)

– Copia e incolla l’url della scheda libro (l’indirizzo della pagina web) sulla FAN PAGE di UNILIBRO
(Se non lo hai ancora fatto, ricordati di mettere MI PIACE sulla pagina)

– Riporta il link sulla nostra fan page e scrivi la frase, la citazione o il verso che ti ha più colpito.

I due libri che hanno ricevuto più condivisioni e “mi piace” si aggiudicheranno dei BUONI REGALO da spendere nella nostra libreria online.

La partecipazione al CONTEST non richiede alcuna registrazione o acquisto di alcun prodotto.
E’ un’iniziativa a favore della promozione della lettura.

Lascia un commento