Fiera del libro Francoforte: acclamato Fabio Volo

nuovo romanzo fabio volo le prime luci del mattinoFabio Volo, presenta oggi in occasione della Fiera del libro di Francoforte, il nuovo e attesissimo romanzo:”Le prime luci del mattino“.

Osannato in patria, anche all’estero Fabio Volo riscuote un ottimo successo e sono già diversi editori europei a contendersi i diritti per la pubblicazione del romanzo nei propri paesi.
Con 5 libri già all’attivo e 5 milioni di copie vendute, Fabio Volo è già da tempo un “mostro sacro” dei best sellers made in Italy.

Anche il nuovo libro parla di emozioni e il coraggio di compiere scelte importanti per cambiare direzione nella propria vita, sopratutto quando ormai sembra tutto deciso e pianificato.
Stavolta, però, è una donna, Elena, la protagonista attraverso cui Volo esplora il mondo complesso dei sentimenti e delle relazioni.
Attraverso il racconto di Elena scopriamo un mondo di apparrente tranquillità e la volontà di mantenerlo “immobile” per non doversi fare carico di scelte e sobbaccarsi il peso della responsabilità e la paura che ne consegue.
Ma la vita non è immobile. Accade.
E così un incontro sconvolge le abitudini e gli schemi a cui Elena si è sempre aggrappata, ma solo per paura. E dovrà fare i conti con se stessa.

Una nuova prova per Fabio Volo che ha – ormai – dieci anni di onorata carriera da scrittore alle spalle.
Era il 2001 quando usciva il primo romanzo “Esco a fare due passi”; 2003 esce “E’ una vita che ti aspetto”, “Un posto nel mondo” 2006,Il giorno in più” 2007 e “Il tempo che vorrei” 2009.

Il libro Le prime luci del mattino” è disponibile su UNILIBRO con il 15% di sconto.

2 Comments

  1. […] del romanzo per pubblicarlo nel proprio paese. Un vero successo! Continua a leggere la notizia: Fiera del libro Francoforte: osannato Fabio Volo Fonte: http://www.lettura.it You might like: M 6.1, Amurskaya Oblast’, Russia Sulla figura di […]

  2. […] del romanzo per pubblicarlo nel proprio paese. Un vero successo! Continua a leggere la notizia: Fiera del libro Francoforte: acclamato Fabio Volo Fonte: http://www.lettura.it You might like: Appello degli indignati per la manifestazione di […]

Lascia un commento