Steve Jobs biografia ufficiale in uscita anticipata al 24 ottobre

L’uscita del libro evento con la biografia ufficiale e autorizzata di Steve Jobs, è stata anticipata al 24 ottobre in contemporanea mondiale.
E’ possibile prenotare il libro “Steve Jobs” con il servizio anteprima di Unilibro e avere il 15% di sconto.

Quasi un mese di anticipo sull’uscita (era prevista per il 22 novembre), ma a quanto pare fans e lettori fremono per avere in mano la biografia autorizzata dallo stesso Jobs e a cui ha contribuito attivamente lavorando al fianco del noto biografo Walter Isaacson.

Isaacson e Jobs vantavano una lunga amicizia personale. Ed è per questo che, quando il genio di Cupertino ha deciso di scrivere la sua storia personale così come la carriera lavorativa che lo ha reso uno degli uomini più celebri al mondo, non ha avuto esitazione e lo ha chiesto direttamente a Walter Isaacson.

Il libro, secondo desiderio espresso da Steve Lobs in persona, è ricco di contributi e riflessioni che arrivano dai familiari, i colleghi, gli amici e coloro che in qualche modo hanno avuto a che fare con Jobs.

Ogni intervista, ogni “confessione”  – sia quando è raccontata in prima persona da Jobs che quando sono gli altri a parlare – è tesa ad esplorare la vera storia, tutto quello che ha contribuito alla formazione personale  di un imprenditore la cui passione per la perfezione e il carisma unico hanno rivoluzionato per sempre l’industria della comunicazione e della tecnologia.

Su Unilibro è possibile prenotare con il servizio  ANTEPRIMA la biografia ufficiale di Steve Jobs con il 15% di sconto.

1 Comment

  1. […] e avere il 15% di sconto con il Servizio Anteprima di Unilibro. Continua a leggere la notizia: Steve Jobs biografia ufficiale in uscita anticipata al 24 ottobre Fonte: http://www.lettura.it You might like: INVESTIMENTI SICURI 2012 Steve Jobs biografia […]

Lascia un commento