Un diamante da Tiffany: un romanzo d’amore per Natale 2011

un diamante da tiffany romanzoUna donna alle prese con una terribile delusione amorosa, 3 amiche pronte a sostenerla e sopratutto accompagnarla tra shopping e svaghi nelle serate glamour della Grande Mela.
Sono questi gli ingredienti di un romanzo già canditato ad essere uno dei regali top del Natale 2011.
Il libro “Un diamante da Tiffany” di Karen Swan, edito da Newton e Compton, è il regalo perfetto da far trovare alle amiche sotto l’albero!
Dopo il bestseller “Un regalo da Tiffany” che ha sopolato nelle classifiche dei libri più venduti di quest’estate, una nuova storia d’amore appassionerà i lettori più romantici!

Cassie, la protagonista del romanzo, ha lasciato il marito dopo aver scoperto che il matrimonio che li univa non era così perfetto e impeccabile come credeva.
Decide di dare una svolta alla sua vita e si riroverà catapultata nelle meraviglie mondane di una New York terribilmente fashion e glamour.

La vita  newyorchese però si rivelerà carica anche di tante nuove opportunità e Cassie si ritroverà per lavoro a vivere tantissime nuove esperienze.
Ma, tra le mille soprese della nuova vita di Cassie c’è un piccolo e intrigante enigma.
Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato.

Guarda il booktrailer del romanzo “Un diamante da Tiffany”

2 Comments

  1. […] a capofitto nella vita scintillante e mondana della Grande Mela. Continua a leggere la notizia: Un diamante da Tiffany: un romanzo d’amore per Natale 2011 Fonte: […]

  2. […] a capofitto nella vita scintillante e mondana della Grande Mela. Continua a leggere la notizia: Un diamante da Tiffany: un romanzo d’amore per Natale 2011 Fonte: […]

Lascia un commento