Libri in omaggio: ricette di cucina, manuale di giardinaggio o per mariti “deficienti”

libri in omaggio promozione unilibro novembre 2011E’ ancora valida la promozione Unilibro per ricevere un libro in omaggio.
Fino al 30 novembre 2011 per tutti gli Ordini con un importo minimo di € 24,99, è possibile scegliere tra 4 titoli il proprio libro in omaggio.
Libri con ricette di cucina, un manuale di giardinaggio o un divertentissimo manuale per “mariti maschi deficitari”.
Dopo aver completato l’Ordine, puoi scegliere il libro in regalo che ti verrà consegnato insieme agli altri articoli acquistati.

LIBRI IN OMAGGIO
101 ricette da preparare, provare e gustare almeno una volta nella vita
Centouno peccati di gola a cui non si può rinunciare se si vuole rendere la propria tavola più ricca, appagante e prelibata. Le ricette di questo libro vi faranno riscoprire quei piatti che maggiormente hanno segnato la nostra tradizione gastronomica insieme ai più alti capolavori di terre vicine e lontane. Il ragù della mamma, le lasagne, le polpette, ma anche il cuscus, la paella, la Sacher: centouno ricette da preparare, provare e gustare perché, per riprendere un celebre aforisma, si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Il giro del mondo in 80 spuntini. Le ricette per preparare appetitosi stuzzichini, aperitivi e antipasti dai cinque continenti
80 bocconcini deliziosi, dolci e salati, dai Carabi all’Argentina, dalla Spagna a Samoa, per gustare a piccoli morsi i luoghi più appetitosi del mondo.

Creare un giardino rapidamente e con successo
Come creare un giardino curato e ricco di piante con il minimo dispendio economico e di energia. Il libro contiene istruzioni passo per passo, liste di controllo, indicazioni sui materiali e sul tempo, consigli degli esperti per ottimizzar il lavoro. Trovi, inoltre, schede dettagliate sulle venti piante “TOP”.

Ho sposato un deficiente
Carla Signoris consiglia una terapia semplice quanto efficace: non fermatevi al ma! Immobilizzate il corpaccione della vostra metà e procedete con la dissezione. Rinfacciategli le sue mille richieste in cucina, gli sfinenti paragoni con vostra suocera, gli infiniti “perché lo fai così?” gli insopportabili “ti stai lasciando andare…”, la sua presunta maturità, il suo non-senso degli affari e il girovita fuori controllo. Un solo obiettivo: metterlo di fronte alla sua ineluttabile condizione di maschio deficitario.

Come funziona:

1. Inserisci nel carrello articoli per un ammontare di almeno € 24,99.

2. Conferma l’ordine scegliendo il metodo di pagamento e il tipo di spedizione che preferisci; nella pagina di conferma SCEGLI il libro che desideri ricevere in omaggio.

Unilibro ti permette di scegliere fra 4 titoli straordinari.
Leggi le recensioni relative ai libri in omaggio e scegli quello che preferisci!
Il libro omaggio lo ricevi insieme al tuo ORDINE!

(La promozione è valida fino al 30 Novembre 2011, fino ad esaurimento scorte e SOLO PER SPEDIZIONI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO ITALIANO.
Nel caso il titolo scelto fosse esaurito sarà consegnato uno degli altri volumi)

2 Comments

  1. […] divertentissimo manuale per “mariti maschi deficitari”. Continua a leggere la notizia: Libri in omaggio: ricette di cucina, manuale di giardinaggio o per mariti “deficienti” Fonte: […]

  2. […] divertentissimo manuale per “mariti maschi deficitari”. Continua a leggere la notizia: Libri in omaggio: ricette di cucina, manuale di giardinaggio o per mariti “deficienti” Fonte: […]

Lascia un commento