Umbria libri: appuntamenti tra Terni e Perugia

umbria libri terni perugia novembre 2011La fiera del libro umbra anche quest’anno porterà tra Terni e Perugia diverse iniziative legate al libro. Autori, scrittori, editori saranno a Terni dal 4 al 6 novembre presso il centro culturale Caos e a Perugia, all’interno della rinnomata Rocca Paolina, dal 10 al 13 novembre.

L’edizione 2011 di Umbria libri sarà all’insegna delle donne.
E con l’iniziativa “C’era una donna” viene dato ampio spazio alla creatività e alla libera espressione di tutte le donne che attraverso immagini e testi interpretano il tema:“Cosa significa essere donna oggi?”
E’ possibile, infatti, inviare un testo, una foto, un riquadro simbolo del tuo vissuto per creare un’affresco collettivo fatto di storie, narrazioni, visioni.

Diverse le presenze eccellenti già confermate  Michela Murgia, Maria Pia Veladiano.
Molto interessanti gli incontri – intervista con Emma Bonino e Maria Cuffaro a Terni il 6 novembre, Maria Latella con Chiara Rapaccini, artista, scrittrice e compagna di Monicelli per oltre vent’anni, e quello con Lidia Ravera.

1 Comment

  1. […] donne potranno inviare testi, foto, immagini dare la loro risposta! Continua a leggere la notizia: Umbria libri: appuntamenti tra Terni e Perugia Fonte: […]

Lascia un commento