Come ogni anno arriva la stagione dei saldi e Unilibro per il 2012 propone una selezione enorme fatta di migliaia di libri bestseller e grandi classici con sconti fino al 65%.

Una vetrina che fino al 10 Febbraio espone grandi libri come quelli del compianto Giorgio Bocca, da “Il dio denaro” a “Pandemonio”, manuali di arte, fotografia, bricolage e giardinaggio.

Grandi Classici da collezione e Introvabili fuori catalogo che affollano la selezione pensata dallo staff di Unilibro, per augurarti “Buon 2012”.

Ma Unilibro non si limita a questi con moltissime vetrine in sconto in questo momento:

Da segnalare i numerosi titoli tascabili dell’Universale Economica FELTRINELLI, tra i quali si possono trova grandi libri come l’“Emmaus” di Alessandro Baricco, il titolo del celebratissimo scrittore torinese nel quale con stile inconfondibile si confronta col giudizio di sè nel tempo; ancora si trova il famosissimo satiro Charles Bukowski con il suo “Shakespeare non l’ha mai fatto”un diario di viaggio tra le capitali culturali europee con Bukowski come compagno di cabina; lo splendido Benni col suo “Achille piè veloce” e tanti altri titoli di numerosi autori che hanno scritto e narrato la storia della letteratura e saggistica internazionale e italiana, in offerta al 25% di sconto sullo store Unilibro.it.

Altra interessantissima vetrina è quella Tascabili SPERLING PAPERBACK che contiene opere del re del brivido Stephen King con capolavori come “Blaze” “Cuori in Atlantide” e “Desperation”, il toccante “Come la prima volta” di Nicholas Sparks, i “Lezioni di tango” e “Lo splendore della vita” di Sveva Casati Modigliani e moltissimi altri titoli di altrettanti autori tutti rigorosamente al 25% di sconto.

C’è solo l’imbarazzo della scelta.

2 Comments

  1. […] Charles Bukowski, Alessandro Baricco e moltissimi altri… Continua a leggere la notizia: Stagione di saldi: UNILIBRO a tutti i costi! Fonte: […]

  2. […] Charles Bukowski, Alessandro Baricco e moltissimi altri… Continua a leggere la notizia: Stagione di saldi: UNILIBRO a tutti i costi! Fonte: […]

Lascia un commento