Classifica libri: i bestsellers degli ultimi mesi

classifica libri più venduti La classifica dei libri più letti nel mese di novembre conferma ai vertici i grandi nomi della narrativa italiana. E anche sul fronte narrativa straniera sono tornate le firme più autorevoli del panorama “bestsellers”.
Non si arresta la corsa di Fabio Volo per avere un nuovo “bestsellers” nel curriculum da scrittore amato dal grande pubblico italiano.  C’è anche Alessandro Baricco che, dopo qualche anno di assenza, torna con un romanzo raffinato ed elegante.
Non mancano all’appello i maestri del noir e delle indagini all’italiana: Giorgio Faletti, ritorno attesissimo, ed Andrea Camilleri sono tra i nomi più scintillanti della Top Ten degli autori più apprezzati dai lettori.
In pole position c’è anche Gianrico Carofiglio che ha regalato ai suoi lettori più appassionati un romanzo intimista ed esistenziale.

Vediamo in dettaglio la classifica dei nuovi “bestsellers 2011“.

Classifica dei libri più letti nel mese di novembre

Narrativa italiana

FABIO VOLO
Le prime luci del mattino

GIORGIO FALETTI
Tre atti e due tempi

ALESSANDRO BARICCO
Mr Gwyn

GIANRICO CAROFIGLIO
Il silenzio dell’onda

ANDREA CAMILLERI
La setta degli angeli


Classifica dei libri più letti nel mese di novembre

Narrativa straniera

HARUKI MURAKAMI
1Q84

SOPHIE KINSELLA
Ho il tuo numero

STEPHEN KING
22/11/63

MICHAEL CONNELLY
L’ uomo di paglia

PAULO COELHO
Aleph

1 Comment

  1. […] arrivano dall’estero, tutti i bestsellers degli ultimi mesi. Continua a leggere la notizia: Classifica libri: i bestsellers degli ultimi mesi Fonte: […]

Lascia un commento