Fiera del libro di Francoforte: presentazione dei libri italiani

presentazione libro fabio volo fiera del libro di francoforteAnche quest’anno l’Italia parteciperà alla “Fiera del libro” di Francoforte.
E’ sarà presente in un “Punto Italia” (la Halle 5.1 C902), realizzato dall’Associazione Italiana Editori (AIE), dall’ex istituto per il Commercio Estero e dal ministero per lo Sviluppo.

Quest’anno la presenza italiana sarà ben evidenziata da un buon primato: l’Italia sarà il paese con più diritti venduti di narrativa per ragazzi.
Le esportazioni dei libri italiani per ragazzi, infatti, sono passate dai 486 diritti venduti a editori stranieri del 2001 ai 1.607 attuali.

C’è grande attesa per i titoli italiani che verranno presentati proprio in occasione della fiera.
In primis Fabio Volo che presenterà il nuovo romanzo:Le prime luci del mattino (anteprima con il 15% di sconto su UNILIBRO),
il prossimo libro di Federico Rampini,Alla mia sinistra (anteprima), e “Il sogno di Talita” il primo volume della nuova saga di Licia Troisi intitolata “I regni di Nashira”.

Il romanzo Di Aldo Cazzullo (già uscito in libreria)  “La mia anima e’ ovunque tu sia”

1 Comment

  1. […] attesi Fabio Volo, Federico Rampini, Licia Troisi e Aldo Cazzullo. Continua a leggere la notizia: Fiera del libro di Francoforte: presentazione dei libri italiani Fonte: http://www.lettura.it You might like: Il Profumo del Mosto Cotto – Modena Fiera del […]

Lascia un commento