Il nuovo romanzo di Fabio Volo: le prime luci del mattino

nuovo romanzo fabio volo libro le prime luci del mattinoCi siamo. Sarà pubblicato ufficialmente il 14 ottobre 2011, il nuovo e attesissimo romanzo di Fabio Volo: “Le prime luci del mattino”
La presentazione ufficiale avverrà alla “Fiera del libro” di Francoforte, ma il libro è già disponibile per la prenotazione su UNILIBRO con il servizio anteprima e il 15 di sconto!

Fabio Volo, il famosissimo showman prestato alla letteratura e diventato un caso editoriale grazie alle migliaia di copie vendute, e  ci riprova, questa volta,  con una protagonista tutta al femminile.

Smessi i panni del trentenne alla deriva “esistenziale”, l’autore si immedesima in Elena una giovane donna che ad un certo punto decide di imprimere una svolta decisiva ad una vita in cui non si riconosce più.

Bravo, Fabio Volo, a descrivere frustrazioni e insoddisfazioni di una donna che delusa dal proprio matrimonio viene sconvolta da un incontro e decide di cambiare direzione, azzardare con coraggio scelte un tempo, forse, ritenute “troppo” pericolose.

E così, insieme ad Elena, seguiamo un percorso intriso di emozioni che porterà la protagonista a fare i conti con se stessa, ma ad acquisire un grado più profondo di consapevolezza.

Il nuovo romanzo di Fabio Volo è candidato come i precedenti “Il tempo che vorrei”,
“E’ una vita che ti aspetto” ,
“Il giorno in più” e il primissimo “Esco a fare due passi” , a popolare la libreria delle migliaia di fans dello scrittore e a mietere successi anche presso lettori che ancora non hanno avuto modo di apprezzare Volo scrittore.

1 Comment

  1. […] disponibile per la prenotazione su UNILIBRO con il 15% di sconto. Continua a leggere la notizia: Il nuovo romanzo di Fabio Volo: le prime luci del mattino Fonte: http://www.lettura.it You might like: Groupon e gli acquisti online in crescita.(info) Il […]

Lascia un commento