Classifica libri: tra i romanzi anche il nuovo libro sulla Casta

licenziare i padreterni libro di stella e rizzoLa storia d’amore raccontanta nel romanzo, “Un regalo da Tiffany” di Melissa Hill,  rimane ben salda al primo posto dei libri libri più venduti,

Ha scalato, invece, molto rapidamente  le classifiche di vendite di settembre il nuovo romanzo di Marcela Serrano “Dieci donne” (quarta posizione).  L’autrice latino – americana riscuote l’ennessimo successo di pubblico. In Italia la Serrano è praticamente idolatrata e i lettori italiani le hanno manifestato il proprio affetto partecipando a centinaia ai diversi incontri con l’autrice, tenuti in diverse librerie delle nostre città.

Il francese Nicolas Barreau con il libro: “Gli ingredienti segreti dell’amore”,  conquista la sesta posizione e mira alla prima!

Scalerà le classifiche  dei libri, dedicati alla politica e all’attualità, anche il nuovo saggio dedicato alla “casta”.
I due autori Antonio Stella e Sergio Rizzo, quattro anni dopo “La Casta”, tornano con “Licenziare i padreterni. L’Italia tradita dalla casta” denunciando gli sprechi, le ingordigie e le prepotenze di una classe politica sempre più distante dalla cittadinanza.

ALTRI LIBRI IN CLASSIFICA:
Blue
La ballata di Mila
Per sempre
Il libro segreto di Dante. Il codice nascosto della Divina Commedia
Il gioco degli specchi
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Autopsia virtuale

Un Commento a “Classifica libri: tra i romanzi anche il nuovo libro sulla Casta”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento